Oltre 28 Anni di Esperienza del Nostro Team

Chiama Ora 06.21118792

Lun-Ven 08:30 - 13:00 / 15:00 - 18:00

Unbound Collection by Hyatt debutta in Finlandia

Questa immagine mostra il duomo di Helsinki, in Finlandia

Hyatt Hotels Corporation avvia i lavori per l’apertura, nel 2022, della prima insegna Unbound Collection by Hyatt[1] della penisola scandinava. Ciò grazie alla stipula di un contratto di franchising con Ylva[2], società proprietaria dello storico Grand Hansa Hotel di Helsinki (Finlandia), e all’accordo con l’operatore Primehotels[3].

Si tratterà di una ristrutturazione completa, in chiave luxury, delle 224 camere dell’attuale Grand Hansa Hotel. Inoltre, sarà realizzato un nuovo ingresso e si lavorerà sugli spazi dell’ampio piano terra. Per questo livello, infatti, è stato deciso di introdurre, accanto alle strutture di accoglienza, una ricca offerta di ristorazione e ambienti dedicati a conferenze e riunioni.

Con la scelta di Helsinki, Hyatt continua la strategia di diffusione della propria Unbound Collection. Questo sarà infatti l’ottavo hotel del portfolio Unbound Collection, che si unisce all’Hôtel du Louvre di Parigi, al Párisi Udvar Hotel di Budapest, all’Hôtel Martinez di Cannes, al Nish Palas di Istanbul, al Sofia Barcelona in Spagna, all’Hôtel du Palais a Biarritz e al Great Scotland Yard Hotel recentemente aperto a Londra.


Brand
[1] Unbound Collection by Hyatt
www.hyatt.com

Proprietà
[2] Ylva
www.ylva.fi

Operatore
[3] PrimeHotels
www.primehotels.fi

Lascia una recensione

La tua email non sarà pubblicata. * Campi richiesti.