Oltre 28 Anni di Esperienza del Nostro Team

Chiama Ora 06.21118792

Lun-Ven 08:30 - 13:00 / 15:00 - 18:00

Un grande progetto di edilizia residenziale a Brooklyn, New York

brooklyn, ponte

L’iniziativa Vital Brooklyn sta per entrare nella sua fase conclusiva, con la realizzazione a Brooklyn di 2 nuovi edifici residenziali a prezzo calmierato. L’intera iniziativa, che a completamento avrà creato 4.000 nuove unità abitative accessibili a tutte le fasce di reddito della popolazione newyorkese, è stata fortemente voluta e sostenuta dal governo dello Stato di New York.

Realizzate dallo sviluppatore Monadnock Development[1], con la collaborazione di CB-Emmanuel Realty e Brooklyn Community Housing and Services, queste 2 nuove costruzioni daranno alla città e, in particolare, alla zona di East Flatbush (Brooklyn), altri 266 appartamenti. Oltre a una vasta gamma di strutture per la comunità – particolare attenzione è stata data a quelle strutture che potranno garantire la salute, il benessere, l’occupazione e l’assistenza completa alla popolazione, soprattutto a quella anziana.

I nuovi edifici, residenziali e non, prenderanno il posto di quello che era il Campus Nord del Kingsbrook Jewish Medical Center. Questo, nell’ambito del piano regolatore, sarà demolito, con l’eccezione del Leviton Building, che sarà riconvertito a uso residenziale.

I progetti per la componente residenziale sono stati realizzati dallo studio Dattner Architects[2], mentre gli esterni sono stati curati dallo studio di architettura del paesaggio Terrain.


Sviluppatore
[1] Monadnock Development
www.monadnockdevelopment.com

Progettista
[2] Dattner Architects
www.dattner.com

Lascia una recensione

La tua email non sarà pubblicata. * Campi richiesti.