Oltre 28 Anni di Esperienza del Nostro Team

Chiama Ora 06.21118792

Lun-Ven 08:30 - 13:00 / 15:00 - 18:00

Il più grande centro commerciale e di intrattenimento al mondo sarà in Arabia Saudita

Sorgerà all’interno del masterplan “Al Widyan” di Akaria a Riyadh e sarà il più grande centro commerciale e di intrattenimento a uso misto del mondo. L’ambizioso progetto, da 5 miliardi $, risulterà dalla prima collaborazione fra Al Akaria Saudi Real Estate Company[1] e Arabian Dreams KSA[2]. Al Akaria è una delle più grandi società immobiliari quotate della borsa saudita (Tadawul). L’altra società, invece, è parte di Triple Five Worldwide, proprietario e sviluppatore dei tre più grandi centri commerciali e di intrattenimento del Nord America.

Il nuovo centro commerciale-parco divertimenti di “Al Widyan” accoglierà i propri visitatori con un’amplissima offerta di occasioni per coltivare il benessere e l’intrattenimento. Fra questi, parchi a tema, parchi acquatici, strutture sportive e ricreative, insieme a ristoranti, negozi e hotel. Inoltre, l’intera struttura integrerà le più recenti tecnologie di intelligenza artificiale, con l’obiettivo di creare un’esperienza unica.

Con tali caratteristiche, questo centro commerciale-parco divertimenti si inserisce perfettamente nel progetto complessivo del masterplan “Al Widyan” (proprietà al 100% di Al Akaria Saudi Real Estate Company). Infatti, il masterplan è stato progettato e sviluppato, per una superficie di 7 milioni mq, anche come area residenziale e cluster di stile di vita di alta qualità.

Il lancio della prima fase del progetto è previsto per la prima metà del 2020.


Proprietà
[1] Al Akaria Saudi Real Estate Company
www.al-akaria.com

Sviluppatore
[2] Arabian Dreams KSA – Triple Five Worldwide
www.triplefive.com

Lascia una recensione

La tua email non sarà pubblicata. * Campi richiesti.