Oltre 28 Anni di Esperienza del Nostro Team

Chiama Ora 06.21118792

Lun-Ven 08:30 - 13:00 / 15:00 - 18:00

horienta albi fornitori

La normativa sugli appalti pubblici (D.Lgs. 163/2006, art. 45 comma 8) consente alle stazioni appaltanti, per importi limitati o a fronte di determinate procedure di pre-informazione, di evitare le normali procedure di gara e di utilizzare procedure semplificate rivolgendosi direttamente ai fornitori iscritti all’albo fornitori.

Si tratta di un mercato in crescita, considerati i costi fissi che le pubbliche amministrazioni devono sopportare per espletare le normali procedure di gara.

In Italia operano oltre 22.600 amministrazioni provviste di albo fornitori, di cui 2.085 centrali e poco più di 20.500 locali.

Per aiutarti a cogliere le opportunità di questo mercato ti supportiamo con un servizio chiavi in mano, con il quale:

  • ti forniamo preliminarmente la distribuzione degli enti per area geografica, tipologia di ente e settore di competenza (es. sanità, ambiente, istruzione, turismo, ecc.) per darti la possibilità di selezionare il target di maggior interesse per la tua attività;
  • curiamo tutta la procedura di iscrizione, che si tratti di procedura semplificata o articolata;
  • ti inviamo il report delle iscrizioni realizzate.

Nel caso tu fossi interessato ad enti che prevedono come pre-requisito l’iscrizione al MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) eseguiamo anche questa procedura.

Contattaci per avere maggiori informazioni